Caos al CUP di via Enrico Albanese, odissea per prenotare una visita: “Sistemi in tilt e metodi da preistoria”

di palermolive.it - 2 anni fa

Disagi per la prenotazione delle visite mediche presso il Centro Unico di Prenotazione di via Enrico Albanese. A segnalare la situazione che, a quanto pare, si protrarrebbe già da qualche giorno è una lettrice di Palermo Live che, dopo un primo buco nell’acqua nella giornata di lunedì 12, si è ripresentata agli sportelli del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos al CUP di via Enrico Albanese, odissea per prenotare una visita: “Sistemi in tilt e metodi da preistoria” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nadia Battocletti conquista un’altra medaglia ai Mondiali di Tokyo. Dopo l’argento nei 10.000 metri, l’azzurra ha centrato il bronzo nei 5.000 chiudendo in 14’55”42. La trentina ha condotto la gara sempre tra le prime, restando nel gruppo di testa fino allo sprint finale. Nel giro conclusivo ha provato a insidiare il terzetto keniano favorito,…

25 minuti fa

Si intitola “Selvatica” ed è l’opera che segna l’esordio letterario di Marianna Guccione.L’autrice, nata a Misilmeri in provincia di Palermo, di professione avvocato, nei suoi versi racconta – dall’angolo visuale di una donna giovane e sensibile – la propria interiorità, ma anche l’amore per la Natura e per la sua Sicilia. Marianna Guccione, autrice di “Selvatica” La…