Caos alla Don Milani, la preside chiama la polizia: il nonno e la zia di un alunno aggrediscono gli agenti

di palermotoday.it - 1 ora fa

I familiari di uno studente si scagliano con calci e pugni contro i poliziotti nell’ufficio di presidenza di una scuola. Mattinata movimentata quella di oggi nella scuola media Don Milani, in passaggio dei Picciotti, a Romagnolo, dove sono finiti in manette un uomo di 66 anni e una donna di 32…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos alla Don Milani, la preside chiama la polizia: il nonno e la zia di un alunno aggrediscono gli agenti è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

La sanità siciliana è pronta a vivere una svolta epocale. Sabato prossimo 15 novembre, a partire dalle ore 9, nella splendida cornice di Villa Politi a Siracusa, medici, ricercatori e specialisti si riuniranno per il focus di aggiornamento “L’Ortopedia del futuro”, un appuntamento che metterà al centro l’innovazione digitale e l’applicazione concreta dell’intelligenza artificiale…

36 minuti fa

La Commissione europea ha dato il via libera al piano di sviluppo dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso, ritenendo l’intervento pienamente compatibile con la disciplina comunitaria sugli aiuti di Stato. L’area Cargo sarà ampliata con fondi della Comunità Europea L’operazione mobilita 47 milioni di euro di risorse Fsc (Fondo sviluppo e coesione) destinate al…