Caos beni culturali, nessun accordo su festivi e notturni: proclamato stato d’agitazione

di palermotoday.it - 3 anni fa

Scoppia la protesta dei lavoratori dei beni culturali in Sicilia. A pochi giorni da Ferragosto, il settore rischia la serrata dopo la fumata nera dall’incontro tra il direttore generale Franco Fazio e i sindacati, che adesso chiedono l’intervento dell’assessore regionale Alberto Samonà per scongiurare “azioni più forti a difesa dei lavoratori del settore”. La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos beni culturali, nessun accordo su festivi e notturni: proclamato stato d’agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Una vicenda che risalirebbe allo scorso gennaio, quando a casa del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvagno, fu trovata una “modica quantità” di hashish. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, tutto parte dall’estate di due anni fa, quando i finanzieri incaricati dalla procura cominciano a seguire i movimenti della portavoce De Capitani. Notano…

12 minuti fa

Cresce l’attesa per la 36^ edizione del Palermo Ladies Open, WTA 125, in programma dal 19 al 27 luglio al Country Time club. Finora sono oltre 5.000 i biglietti venduti per l’intera durata della manifestazione che riporterà in Sicilia il grande tennis femminile. Giovedì 17 luglio, alle ore 11, il presidente del circolo, Giorgio…