Caos beni culturali, nessun accordo su festivi e notturni: proclamato stato d’agitazione

di palermotoday.it - 2 anni fa

Scoppia la protesta dei lavoratori dei beni culturali in Sicilia. A pochi giorni da Ferragosto, il settore rischia la serrata dopo la fumata nera dall’incontro tra il direttore generale Franco Fazio e i sindacati, che adesso chiedono l’intervento dell’assessore regionale Alberto Samonà per scongiurare “azioni più forti a difesa dei lavoratori del settore”. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos beni culturali, nessun accordo su festivi e notturni: proclamato stato d’agitazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. Al video della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, che si è rivolta con un video all’ex naufrago del reality show, cacciato per i suoi comportamenti, è arrivata la replica. Il video di Vladimir Luxuria Consapevole che quando si conduce una trasmissione possano arrivare delle critiche…

16 minuti fa

L’ultima giornata della B di volley sorride alla Re Borbone Palermo. Dopo avere superato la Paomar Siracusa, terza in classifica, il sestetto di Nicola Ferro si è ripetuto a Bronte battendo l’Aquila che ha chiuso quinta, ma con 6 ko di fila. Al Palazzetto “Alberto Meli” è finita 3-1 per gli ospiti (parziali 25-20,…

26 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, ad Agrigento. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove sono stati eseguiti degli accertamenti. È uscito dopo un’ora circa. “Sto meglio”, ha detto all’agenzia Italpress al […]

26 minuti fa

Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani. A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore si sono improvvisamente fermate e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. Il presidente è stato portato, dagli stessi uomini della…