Caos elezioni, dati errati e ritardi, dopo 24 ore mancano ancora 226 sezioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A causa di dati errato o errati trasmessi da alcuni Comuni, l’Ufficio elettorale della Regione non può ancora procedere alla comunicazione definitiva della ripartizione dei seggi in tutta la Sicilia. In particolare, mancano ancora all’appello 226 sezioni (sulle 5.298 complessive) nelle seguenti province: Agrigento (2, nel capoluogo), Caltanissetta (2 a Villalba), Palermo (6 a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos elezioni, dati errati e ritardi, dopo 24 ore mancano ancora 226 sezioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nella mattina di oggi, martedì 8 luglio, l’aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, è stato teatro di un tragico evento che ha sconvolto passeggeri e operatori. Intorno alle 10:20, un uomo di circa 35 anni è morto dopo essere stato risucchiato dal motore di un Airbus A319 della compagnia Volotea, diretto verso le…

16 minuti fa

Altro anno, altra classifica dei sindaci più amati d’Italia, ovvero Governance Poll 2025. L’indagine annuale, condotta da Noto Sondaggi per Il Sole 24 Ore, sottolinea ancora una volta la poca stima dei cittadini verso i sindaci e presidenti di Regione al Sud Italia, in particolare in Sicilia. A Palermo il sindaco Roberto Lagalla, che già…