Caos elezioni, sui social accusano: “Palermo-Padova andava spostata”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Stando a quanto riportato dall’ANSA le elezioni comunali a Palermo sono nel caos. Il capoluogo siciliano chiamato a decidere chi sarà l’erede del sindaco uscente Leoluca Orlando. Almeno una cinquantina di presidenti di sezione e numerosi scrutatori hanno dato forfait, con le sezioni rimaste ovviamente chiuse. “Abbiamo lavorato tutta la notte per reperire presidenti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos elezioni, sui social accusano: “Palermo-Padova andava spostata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico etneo. Un innesto di esperienza e personalità che rappresenta un tassello strategico per il roster in vista del prossimo campionato di Serie A2. Marshall, schiacciatore cubano naturalizzato italiano, porta con sé un bagaglio tecnico…

14 minuti fa

Il coordinatore provinciale della Dc di Siracusa, Salvatore Andolina, rassicura Enzo Vinciullo, l’ex parlamentare regionale in predicato di entrare nello Scudo crociato. Ieri, in un’intervista a BlogSicilia, Vinciullo ha posto una condizione legata al suo passaggio alla corte di Cuffaro: alle prossime elezioni regionali non dovranno esserci candidati della Lega. Le parole di Andolina…