Caos in pronto soccorso,40enne aggredisce sanitari e poliziotti: arrestato

di palermolive.it - 12 mesi fa

Disordini al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo che un uomo è andato in escandescenze, prima, mentre era trasportato in ambulanza, e poi al triage. Il personale sanitario ha dovuto richiedere l’intervento della Polizia. I fatti sono avvenuti sabato scorso. Gli agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo, pregiudicato di 40 anni, che adesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos in pronto soccorso,40enne aggredisce sanitari e poliziotti: arrestato è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

«Con il senno di poi sarebbe dovuta durare di più». Michele Mignani non lo dice apertamente, ma il suo breve passaggio a Palermo – appena due mesi, con due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte – resta un’occasione mancata. Come sottolinea Roberto Barbacci sul Corriere dello Sport, l’addio frettoloso del tecnico genovese ha aperto…

12 minuti fa

PALERMO – L’eliminazione dalla Coppa Italia, per quanto bruciante, non ridimensiona il Palermo. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la prestazione offerta a Udine può rappresentare un’iniezione di fiducia in vista della trasferta di Cesena, dove i rosanero si troveranno ad affrontare un vero e proprio scontro al vertice contro una…

12 minuti fa

Seconda tappa della rassegna “Il Giubileo è cultura”, promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!”, che accompagna la comunità di Terrasini nel cammino verso il Giubileo 2025. Dopo l’apertura di lunedì scorso dedicata a Rosario Livatino, la città ha reso omaggio a Salvo D’Acquisto, il vicebrigadiere dell’Arma dei Carabinieri fucilato il 23 settembre 1943 a…