Caos in pronto soccorso,40enne aggredisce sanitari e poliziotti: arrestato

di palermolive.it - 1 anno fa

Disordini al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo che un uomo è andato in escandescenze, prima, mentre era trasportato in ambulanza, e poi al triage. Il personale sanitario ha dovuto richiedere l’intervento della Polizia. I fatti sono avvenuti sabato scorso. Gli agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo, pregiudicato di 40 anni, che adesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos in pronto soccorso,40enne aggredisce sanitari e poliziotti: arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Continua l’incessante attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato, impegnata nel costante pattugliamento delle zone costiere della provincia. Nei giorni scorsi, il personale della Squadra mobile, a seguito di una segnalazione dei poliziotti della Digos, ha portato a termine un importante recupero sequestrando oltre 47 chili di hashish abbandonati…

19 minuti fa

Un nuovo tassello si aggiunge al piano di rigenerazione urbana del Comune di Palermo. Approvato dalla Giunta il Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica. L’intervento finanziato dal POC Metro – Programma Operativo Complementare “Città Metropolitane”, un’iniziativa finanziata dall’Unione Europea che sostiene la crescita di 14 città metropolitane italiane attraverso progetti di innovazione, inclusione e sostenibilità. Il…

24 minuti fa

Da oggi, venerdì 16 gennaio 2026, scattano i nuovi rincari su sigarette, tabacco trinciato ed e-cig. È l’effetto diretto della Legge di Bilancio 2026: più tasse sul fumo, più entrate per lo Stato e un messaggio chiaro ai consumatori. Ecco cosa cambia davvero, pacchetto per pacchetto. Fumare costa di più. Da oggi non è…

25 minuti fa

La notizia della richiesta d’arresto per il deputato regionale Michele Mancuso è piovuta come un fulmine sulla città di Caltanissetta La reazione del sindaco di Caltanissetta “Dinanzi a una notizia che ha inevitabilmente suscitato sgomento – dichiara il sindaco di Caltanissetta, l’avvocato Walter Tesauro – mi sento di intervenire, da sindaco e in rappresentanza…