Caos nelle isole minori, dopo lo stop della Caronte&Tourist mancano cibo e benzina: si teme per ospedali e farmacie

di palermolive.it - 2 anni fa

Si fa sempre più delicata a situazione delle isole minori dopo la cessazione dei servizi da parte di Caronte & Tourist. In assenza dei servizi integrativi da parte della Regione – attraverso un concessionario – iniziano a mancare generi alimentari e carburante e si teme per le bombole d’ossigeno per malati, ospedali e farmacie. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nelle isole minori, dopo lo stop della Caronte&Tourist mancano cibo e benzina: si teme per ospedali e farmacie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Dal 10 al 12 ottobre il Parco Villa Filippina ospiterà l’OktoberForst per una tre giorni tutta da vivere. Una festa in chiave siciliana, dove la famiglia troverà ampio spazio con una carrellata di appuntamenti per adulti e bambini. Protagonista la birra alla spina Forst, nelle sue molteplici…

26 minuti fa

Brutte notizie per il Bari e per mister Longo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Francesco Vicari, uscito al 17’ della sfida contro la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione di alto grado (terzo grado) al muscolo retto femorale della coscia sinistra. ]]> Il club biancorosso, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto…