Caos nelle isole minori, dopo lo stop della Caronte&Tourist mancano cibo e benzina: si teme per ospedali e farmacie

di palermolive.it - 2 anni fa

Si fa sempre più delicata a situazione delle isole minori dopo la cessazione dei servizi da parte di Caronte & Tourist. In assenza dei servizi integrativi da parte della Regione – attraverso un concessionario – iniziano a mancare generi alimentari e carburante e si teme per le bombole d’ossigeno per malati, ospedali e farmacie. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nelle isole minori, dopo lo stop della Caronte&Tourist mancano cibo e benzina: si teme per ospedali e farmacie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sono 79 i funzionari direttivi che entreranno nell’organico a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di approvazione di due concorsi per la categoria D1, dando attuazione al Piao (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024 nell’ottica della strategia di rinnovamento generazionale. Nel dettaglio, si…

37 minuti fa

Il Palermo lo segue, ma la concorrenza cresce. Vasilije Adzic, talento del vivaio Juventus, è destinato a partire in prestito per trovare spazio e minuti. I rosanero di Inzaghi sono da settimane in pole, ma secondo SportMediaset anche Genoa, Sassuolo e Padova si sarebbero fatti avanti. Il club siciliano resta favorito, ma dovrà resistere…