Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Per Cantine Aperte 2024, la storica azienda marsalese apre le sue cinque tenute per accogliere i winelover in occasione dell’appuntamento primaverile indetto dal Movimento del Turismo del Vino. Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 17.30, a Marsala e nelle tenute di Etna e Vittoria, un esclusivo programma di tour, ricercate degustazioni cibo-vino con ingredienti a Km0…

1 ora fa

A Palermo, sabato 25 maggio 2024, dalle ore 10:30, si terrà una masterclass dedicata ai vini bianchi, identitari di quattro microterroir, per raccontare la Sicilia continente vitivinicolo, organizzata da Enohobby Club Confraternita Panormita, insieme a Le Donne del Vino Sicilia. Roberta Urso, delegata DDV Sicilia “È l’occasione per condividere un focus sullo straordinario mosaico di…