Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Buone notizie per chi lavora nel sociale, nell’educazione e nell’assistenza ai minori con disabilità: il Comune di Palermo ha pubblicato un nuovo avviso per la formazione di tre elenchi graduati di operatori specializzati che saranno chiamati a svolgere attività di supporto all’autonomia e alla comunicazione nelle scuole statali del capoluogo siciliano. Un’opportunità concreta per…

7 ore fa

In un’edizione falcidiata dalla prematura uscita di scena di numerose teste di serie, compresa Jasmine Paolini, il favorito di Wimbledon passa in carrozza il secondo turno, dando una risposta, a distanza di 24 ore, a Jannik Sinner: tutto senza intoppi per Carlos Alcaraz, che dopo la vittoria sofferta al quinto contro Fabio Fognini, chiude…

8 ore fa

Un avviso della Protezione civile regionale, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore, prevede per la città di Palermo un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso), con temperature massime percepite di 35 gradi. Il rischio incendi previsto per domani (3 luglio) è di pericolosità media. Il…