Caos seggi a Palermo, il Codacons presenta un esposto in procura

di gds.it - 3 anni fa

Sul caos dei seggi scoppiato a Palermo il Codacons presenta un esposto alla Procura della Repubblica e, in caso di violazioni del diritto di voto riconosciuto ai cittadini, l’associazione è pronta a chiedere il blocco e la ripetizione delle elezioni amministrative in città. «Siamo in presenza di possibili reati gravissimi a danno del diritto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos seggi a Palermo, il Codacons presenta un esposto in procura è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Visita istituzionale ieri mattina a Fiumefreddo di Sicilia del consigliere provinciale Antonino Anzalone, nell’ambito di un’attività di ascolto e monitoraggio delle criticità ambientali e infrastrutturali presenti sul territorio. Presente il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, consigliere nazionale Anci e membro del direttivo regionale dell’associazione che riunisce i Comuni italiani. La visita si è aperta…

7 minuti fa

Si è svolta ieri sera la seduta del Consiglio comunale di Riposto, nel corso della quale è stata approvata la modifica e integrazione della convenzione relativa alla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Riposto e Fiumefreddo di Sicilia. L’unica variazione apportata ha riguardato il cambio del Comune capofila, che passa da Fiumefreddo…

12 minuti fa

Marcella Bella con il ritorno a Sanremo con Pelle Diamante, accompagnata dal manager Pasquale Mammaro, ha certificato una carriera lunga più di 50 anni costellata di successi e con il Diamante Tour 2025 incontra il suo amato pubblico con la sua inconfondibile grinta ed energia con un concerto che mette un sigillo ad un’ottima…