Capaci book weekend, al via tre giorni dedicati alla rassegna letteraria

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prende il via venerdì prossimo 9 settembre e si dipanerà fino a domenica 11 settembre, “Capaci book week end” la rassegna letteraria ideata e diretta dal dottore Ernesto Melluso, con il patrocinio del Comune di Capaci. Una tre giorni letteraria, scandita da sei appuntamenti per presentare sei libri, due per ogni giorno, sempre con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci book weekend, al via tre giorni dedicati alla rassegna letteraria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Colonia marina abbandonata a Balestrate, nel Palermitano, verrà trasformata in un albergo di lusso. «L’Urega di Palermo ha proceduto all’aggiudicazione definitiva del bando per la riqualificazione – dice il sindaco Vito Rizzo – Si è aggiudicato la proposta, che ricordo è un partenariato pubblico-privato a costo zero per il Comune, la Firenze Touring, proponente […]

7 minuti fa

Saranno 24 le barche al via domani da Acqua dei Corsari per la XI regata “5 Fari”, organizzata dalla Canottieri Palermo e inserita nel calendario delle 18 prove del campionato italiano off-shore. Da percorrere 140 miglia del classico percorso tra Palermo-Trapani-Mondello. Caratteristica della competizione i passaggi obbligatori a lambire i due fari di Ustica,…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La delegazione di Agrigento Caltanissetta insieme a Ais Sicilia presenta il più grande evento di rilievo dell’intera stagione: la rassegna sulle bollicine siciliane. L’evento si svilupperà su tre giorni tra talk show tematici, convegni, masterclass, contest enologici, aperitivi…

10 minuti fa

Stamattina è avvenuta la consegna dei lavori da parte dell’Asp di Palermo per la realizzazione di una “Casa di comunità” nell’ex asilo nido di via Ettore Maiorana all’amministrazione comunale di Trabia. “Purtroppo abbiamo perso una bellissima struttura dedicata ai bambini, ma abbiamo avuto la…