Capaci, il ricordo del carabiniere: «Sento ancora l’odore di bruciato, di zolfo, che invase l’aria dopo l’esplosione»

di gds.it - 3 anni fa

«Sento ancora l’odore di bruciato, di zolfo, che invase tutta l’aria intorno dopo l’esplosione. Quando arrivammo sul luogo della strage c’era tanta polvere e i corpi di Giovanni Falcone e Francesca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci, il ricordo del carabiniere: «Sento ancora l’odore di bruciato, di zolfo, che invase l’aria dopo l’esplosione» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

È partita ufficialmente la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 e, come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i numeri delle prime 24 ore sono già incoraggianti. In tanti hanno risposto presente, rinnovando la propria tessera stagionale con entusiasmo e fiducia. ]]> L’obiettivo del club rosanero, come sottolinea Radicini sul…

11 minuti fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…