Capaci, si dimette l’assessore alla Cultura Rita Di Maggio

di gds.it - 2 anni fa

Si è dimessa l’assessore Rita Di Maggio, 25 anni, in giunta a Capaci con il sindaco Pietro Puccio dal 2018. Si occupava di Cultura, Pubblica Istruzione, Servizi sociali, Politiche Giovanili, Pari Opportunità, Inclusione e Obiettivi Agenda 2030. “Comunichiamo con estremo rammarico che oggi (26 agosto)  ha rassegnato le proprie dimissioni l’assessore Rita Di Maggio – annuncia il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capaci, si dimette l’assessore alla Cultura Rita Di Maggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il consigliere della quarta circoscrizione di Palermo, Vittorio Sinopoli, ha annunciato oggi la sua decisione di aderire al gruppo di Forza Italia, lasciando il partito Fratelli di Italia. Sinopoli, dopo aver valutato attentamente le dinamiche politiche attuali e le prospettive future, ha ritenuto che Forza Italia offra il contesto più idoneo, per realizzare…

8 minuti fa

L’Instituto Cervantes di Palermo presenta il concerto Un pizzico di Spagna del Quintetto a pizzico Nomos in programma giovedì 9 maggio alle ore 18.30 nella Chiesa di Sant’Eulalia dei Catalani (Via Argenteria, 33). Il concerto, realizzato in collaborazione con l’Associazione Siciliana Amici della Musica, è il terzo appuntamento della rassegna ideata dal Cervantes per…

13 minuti fa

]]> “Agàpe” è il secondo disco del cantautore e chitarrista Davide Prezzo, in uscita venerdì 3 maggio 2024 per Indaco Records e Needa Records, distribuito da Altafonte. Si tratta di un concept album in cui si traccia un viaggio che ripercorre un’intera esistenza. Si parte dai passi e dalle parole di un bambino, dai…