Capi di bestiame privi di identificazione e registrazione, sanzionati due allevatori a Borgetto

di palermotoday.it - 4 ore fa

Due allevatori sono stati multati a Borgetto, nel Palermitano. Durante i controlli in due allevamenti gestiti da un 45enne e da un 48enne del posto, i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del Nas di Palermo e del personale dell’Azienda sanitaria provinciale hanno riscontrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capi di bestiame privi di identificazione e registrazione, sanzionati due allevatori a Borgetto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un […]

55 minuti fa

“Qualunque cittadino residente in Sicilia che abbia superato i 21 anni può candidarsi alla Presidenza della Regione Siciliana. L’importante è che raccolga a suo sostegno 1.800 firme per la lista regionale e 2.100 per ciascuna lista provinciale che è tenuto a presentare. Auguri”. Sono le parole del Presidente della regione Renato Schifani che affida all’agenzia […]

1 ora fa

La decisione dell’amministrazione Lagalla di riposizionare i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel quartiere Borgo Nuovo, dopo più di tre anni dall’introduzione della differenziata, accende un nuovo fronte di scontro politico. A guidare la protesta sono i consiglieri del Partito Democratico della V Circoscrizione, Salvo Altadonna, Davide Grasso e Concetta Di…