Capi griffati contraffatti, maxi sequestro a Palermo: due denunce

di palermolive.it - 1 anno fa

Maxi sequestro di capi d’abbigliamento contraffatti a Palermo. I finanzieri del comando provinciale hanno sottoposto a sequestro, in due interventi distinti, 4.077 capi presumibilmente contraffatti e riportanti segni mendaci. Denunciati un cittadino palermitano e uno di etnia cinese. Capi griffati contraffatti, maxi sequestro a Palermo Nel primo intervento, i finanzieri nel corso del controllo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capi griffati contraffatti, maxi sequestro a Palermo: due denunce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel solco della tradizione rotariana, il Rotary Club Cefalù Madonie ha celebrato il Passaggio della Campana, momento simbolico che segna il rinnovarsi delle cariche e il proseguimento dell’azione di servizio alla comunità. Il Presidente uscente Luigi Calò ha sintetizzato le tappe dell’anno appena concluso, sottolineando la volontà condivisa di accrescere la visibilità del Club…

26 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, in occasione della cerimonia di commemorazione delle vittime della strage di via D’Amelio questa mattina alla Caserma Lungaro, ha annunciato l’iniziativa che vedrà collaborare il Comune con il Palermo Calcio per la riqualificazione del campetto della Magione. L’area, sebbene usurata dal tempo e dall’uso intenso, negli anni è diventata […]

36 minuti fa

Martedì 22 e giovedì 24 luglio, alle ore 21.00, nell’accogliente Giardino Pippo Fava di Fabbricateatro la Marionettistica dei Fratelli Napoli, Maestri pupari catanesi giunti alla quinta generazione, metteranno in scena “La sfida di Orlando e Don Chiaro” per la rassegna itinerante “Furriannu Furriannu” che da luglio a settembre vedrà l’Arte e i Pupi dei…

37 minuti fa

«Agosto si conferma, anche quest’anno, un mese complicato per la macchina organizzativa della formazione professionale siciliana. La pubblicazione dell’Avviso 7/2025 e l’imminente scadenza della Fase 2 — fissata per l’8 settembre — rischiano di trasformare le ferie estive in un miraggio per centinaia di lavoratori e di mettere a dura prova la capacità degli…