Capo Gallo, turista inseguito dai custodi della riserva, chiama i carabinieri

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un turista romano entrato nella riserva di Capo Gallo a Palermo si è visto inseguito da due persone e ha chiamato i carabinieri per chiedere soccorso. Pensava che lo volessero picchiare. Una volta arrivati i carabinieri la vicenda si è chiarita. I due custodi della riserva lo avevano rincorso perché il bagnante non aveva pagato il ticket previsto per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capo Gallo, turista inseguito dai custodi della riserva, chiama i carabinieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è una retorica che negli ultimi anni ha preso piede, soprattutto nei circuiti propagandistici filo-russi e filo-iraniani: quella del cosiddetto “Sud globale” che si sarebbe finalmente alzato in piedi contro l’Occidente. …

13 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post In considerazione dello stato in cui vediamo le partite proviamo a dare una valutazione, più i meno condivisibile, sulla prestazione dei giocatori rosanero scesi in campo lo scorso sabato.…

13 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post Immaginatevi che il sindaco di Kiev, in ogni momento pubblico di confronto, si autoincensasse perché, dal suo punto di vista, finalmente, nella città ucraina, la gente stia cominciando a cogliere che posteggiare in seconda fila sia un’abitudine…