Con una innovativa ordinanza cautelare sulla “prevenzione collaborativa” il CGA sceglie di non rivolgersi unicamente ai Prefetti ma anche all’imprenditoria. Il Consiglio di giustizia precisa che l’istituto della prevenzione collaborativa di competenza del Prefetto, regolamentato dall’art94-bis del Codice antimafia, ha come unica finalità la salvaguardia della attività imprenditoriale che rischia di essere sopraffatta dalla…
di palermotoday.it - 3 anni fa
Vanno avanti gli interventi di restauro degli edifici monumentali comunali nel centro storico palermitano finanziati dal Contratto Istituzionale di Sviluppo (Cis). Si tratta di operazioni che riguardano la riqualificazione e la rigenerazione della zona. Un progetto finanziato dal ministero della Cultura. “Importanti interventi di recupero – si legge in una nota – con la valorizzazione di…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Capo, via Maqueda, Kalsa, Magione: raffica di interventi di riqualificazione al via nel centro storico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su