Capodanno a Palermo: Lagalla vieta i botti, si rischiano multe fino a 5 mila euro e l’arresto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Palermo si prepara a festeggiare il Capodanno. Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato oggi un’ordinanza che vieta l’accensione, il lancio e lo sparo di fuochi d’artificio, mortaretti e petardi ogni genere. Il divieto sarà valido a partire da domani, 30 dicembre, sino al 6 gennaio 2024. Chi non dovesse rispettare quanto previsto dall’atto del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno a Palermo: Lagalla vieta i botti, si rischiano multe fino a 5 mila euro e l’arresto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La preparazione del Palermo è proseguita ieri mattina al centro sportivo rosanero, alla presenza di un ospite speciale: l’ex bomber Amauri. Il gruppo si è allenato quasi al completo, fatta eccezione per gli infortunati e per Diakité, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale del Mali. Lo riporta il Giornale di Sicilia attraverso l’analisi…

8 ore fa

Scaldabagno, il “vampiro energetico” di casa: come ridurre i consumi e dimezzare la bolletta Tra tutti gli elettrodomestici presenti nelle nostre abitazioni, lo scaldabagno si conferma come uno dei più energivori. Garantire acqua calda sanitaria è indispensabile per la vita quotidiana, ma i suoi consumi incidono in maniera significativa sulla bolletta. Con l’aumento dei…