Capodanno a Palermo, tutto pronto al Politeama: centinaia di persone da ore sotto il palco

di gds.it - 3 anni fa

Tutto pronto. Palco allestito, sound check fatto e tanta gente già nelle prime ore del pomeriggio a piazza Politeama sperando di incontrare Francesco Gabbani. Sarà lui il cantante di punta nella notte più lunga dell’anno a Palermo. Dopo due anni di pandemia, si torna a festeggiare il Capodanno di nuovo in piazza, tutti insieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno a Palermo, tutto pronto al Politeama: centinaia di persone da ore sotto il palco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

10 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…