Capodanno con caldo primaverile e brindisi al mare: in Sicilia attesi 22 gradi

di gds.it - 3 anni fa

L’ultimo giorno dell’anno più caldo della storia si chiuderà con temperature primaverili. Questo stando alle previsioni dei meteorologi. Il protagonista assoluto dei prossimi giorni sarà l’anticiclone africano che caratterizzerà anche l’inizio del 2023. Questa vasta aria di alta pressione blocca le perturbazioni atlantiche e non favorisce la discesa di aria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno con caldo primaverile e brindisi al mare: in Sicilia attesi 22 gradi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma il problema resta sempre lo stesso. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il Palermo continui a mostrare una fragilità cronica: quando subisce gol, non riesce a reagire. Un limite che nemmeno la “cura Inzaghi” è riuscita a risolvere, nonostante il…

31 minuti fa

«Passione, entusiasmo e cuore». Le parole pronunciate da Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Napoli contro il Bologna si adattano perfettamente anche al Palermo. Lo sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, spiegando come la squadra di Pippo Inzaghi sembri aver smarrito proprio quelle qualità che fanno la differenza nel calcio. E, aggiunge…

35 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 11 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

56 minuti fa

Come analizza Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate — dopo i ko con Catanzaro e Monza — fa male al Palermo e a Pippo Inzaghi, ma non è ancora motivo di allarme irreversibile. Le statistiche degli ultimi sei campionati di Serie B, tutti a 20 squadre, dimostrano…