Capodanno da sogno a Palermo, Biagio Antonacci fa cantare e ballare tutti: “Siate orgogliosi di essere palermitani” | VIDEO Medley

Il Capodanno a Palermo è stato un evento straordinario che ha visto Piazza Politeama esplodere di energia e entusiasmo. Il concerto di Biagio Antonacci ha trasformato la piazza in un mare di balli e canti fino alla mezzanotte. Il celebre cantautore milanese, visibilmente innamorato della Sicilia, ha esortato il pubblico: "Siate orgogliosi di essere palermitani". Ecco un medley di 3 minuti di puro spettacolo.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Il Capodanno a Palermo è stato un evento straordinario che ha visto Piazza Politeama esplodere di energia e entusiasmo. Il concerto di Biagio Antonacci ha trasformato la piazza in un mare di balli e canti fino alla mezzanotte. Il celebre cantautore milanese, visibilmente innamorato della Sicilia, ha esortato il pubblico: “Siate orgogliosi di essere palermitani”. Ecco un medley di 3 minuti di puro spettacolo…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno da sogno a Palermo, Biagio Antonacci fa cantare e ballare tutti: “Siate orgogliosi di essere palermitani” | VIDEO Medley è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’uomo di 52 anni, A.P., arrestato domenica scorsa per tentato omicidio allo Zen rimane in carcere. La scorsa settimana si è tenuta l’udienza di convalida per il pregiudicato responsabile di aver accoltellato il presunto amante della moglie, L.P. di 40 anni, così come riferito dal cinquantaduenne al giudice. L’uomo, avendo saputo del tradimento, avrebbe…

26 minuti fa

Sei palestinesi sono stati uccisi oggi negli attacchi dell’Esercito israeliano (Idf) a Gaza, riporta Al Jazeera. Tre palestinesi sono stati uccisi e molti sono rimasti feriti in un attacco dell’Idf contro una squadra che forniva aiuti a Deir el-Balah, nella Striscia centrale, secondo fonti dell’ospedale Al-Aqsa Martyrs. Altri due palestinesi sono morti in seguito…

56 minuti fa

Parte bene l’avventura di Jasmine Paolini all’Us Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l’australiana Destanee Aiava, numero 168 del ranking mondiale. Il punteggio finale è stato 6-2 7-6 Nole Djokovic soffre ma supera il giovane statunitense Learner Tien e passa al secondo turno degli Us Open. Il serbo ha vinto in…