Capodanno da sogno a Palermo, Biagio Antonacci fa cantare e ballare tutti: “Siate orgogliosi di essere palermitani” | VIDEO Medley

Il Capodanno a Palermo è stato un evento straordinario che ha visto Piazza Politeama esplodere di energia e entusiasmo. Il concerto di Biagio Antonacci ha trasformato la piazza in un mare di balli e canti fino alla mezzanotte. Il celebre cantautore milanese, visibilmente innamorato della Sicilia, ha esortato il pubblico: "Siate orgogliosi di essere palermitani". Ecco un medley di 3 minuti di puro spettacolo.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Il Capodanno a Palermo è stato un evento straordinario che ha visto Piazza Politeama esplodere di energia e entusiasmo. Il concerto di Biagio Antonacci ha trasformato la piazza in un mare di balli e canti fino alla mezzanotte. Il celebre cantautore milanese, visibilmente innamorato della Sicilia, ha esortato il pubblico: “Siate orgogliosi di essere palermitani”. Ecco un medley di 3 minuti di puro spettacolo…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno da sogno a Palermo, Biagio Antonacci fa cantare e ballare tutti: “Siate orgogliosi di essere palermitani” | VIDEO Medley è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La conferma dall’Organizzazione mondiale della sanità: il virus H5N5 dell’influenza aviaria ha infettato per la prima volta un essere umano. Il paziente è deceduto. È stato ufficialmente registrato negli Stati Uniti il primo caso umano al mondo di infezione da virus dell’influenza aviaria H5N5, una sottovariante finora sconosciuta nella trasmissione all’uomo. La persona colpita…