Le Olimpiadi di Milano Cortina sono sempre più vicine e l’Italsci ci sta arrivando con le carte in regola, almeno nella velocità. Nella discesa femminile di Tarvisio si è infatti imposta la gardenese Nicol Delago, al primo successo in carriera dopo cinque podi, mentre a Wengen dopo la strepitosa vittoria di ieri nel superG…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Il Teatro Politeama di Palermo è stato il cuore pulsante dei festeggiamenti di Capodanno. La città ha accolto il nuovo anno con un evento indimenticabile, unendo le tradizioni siciliane alla musica pop. La serata è iniziata con le coinvolgenti note di Mario Incudine, che ha fatto ballare tutti al ritmo della musica popolare siciliana. L’atmosfera si è infiammata ulteriormente con l’arrivo di Biagio Antonacci, che ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile. A chiudere la notte, il dj set di Paoletta e Mario Marino ha invitato tutti a ballare fino all’alba. Un Capodanno da ricordare, che ha dimostrato ancora una volta l’energia e la vitalità di Palermo. Ecco il video postato dall’artista… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno, il pubblico nelle riprese di Biagio Antonacci: “Bello finire e iniziare a Palermo” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su