Capodanno in piazza con Elodie. Lagalla: «Spero in un grande momento di festa per Palermo. Lavoriamo per svolgerlo nella massima sicurezza» (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Attraverso i propri account ufficiali il sindaco di Palermo Roberto Lagalla si sofferma sul Capodanno in Piazza Politeama con il concerto di Elodie. Ecco quanto si legge: “Ormai mancano pochi giorni all’atteso concerto di Capodanno e spero possa essere un grande momento di festa per Palermo. Il Comune, insieme alla Prefettura, alla Questura, all’organizzazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno in piazza con Elodie. Lagalla: «Spero in un grande momento di festa per Palermo. Lavoriamo per svolgerlo nella massima sicurezza» (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il Giudice Sportivo della Serie BKT ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari al termine della 22ª giornata di campionato. Come riportato nel Comunicato Ufficiale n. 100 della LNPB, pubblicato il 3 febbraio 2026, sono dieci i calciatori squalificati per una giornata effettiva di gara, oltre a due allenatori fermati dal provvedimento. Tra gli squalificati figurano…

30 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Sicilia: emergenza climatica, responsabilità pubblica e dovere della prevenzione La Sicilia, insieme ad altre regioni del Mezzogiorno — Calabria e Sardegna — è stata duramente colpita dal passaggio del Ciclone Harry, un evento meteorologico di eccezionale intensità che ha causato gravi danni alle coste, alle…