Capodanno, sequestrati a Palermo 18 quintali di fuochi d’artificio: un arresto e 14 denunce

di palermolive.it - 1 anno fa

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in vista dei festeggiamenti di Capodanno, hanno intensificato le operazioni di controllo, sequestrando un totale di 288.413 fuochi d’artificio per un peso complessivo di 1.774 kg. L’attività è stata attuata in conformità con le direttive del Ministero dell’Interno, includendo l’analisi dei traffici commerciali e il monitoraggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno, sequestrati a Palermo 18 quintali di fuochi d’artificio: un arresto e 14 denunce è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La rivoluzione di gennaio dello Spezia è entrata nella fase decisiva. Dopo gli innesti già ufficializzati e le uscite che hanno ridisegnato la rosa, la dirigenza aquilotta accelera per coprire le ultime caselle rimaste scoperte: un difensore centrale, un regista e un attaccante. A fare il punto è Fabio Bernardini sulle colonne de La…

1 ora fa

Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina. ]]> Attraverso una nota ufficiale, il club rosanero ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia Commisso, alla società viola e a tutto il…