Con decreto ministeriale è stata prorogata la scadenza per la presentazione della richiesta di saldo dei bandi “Pnrr meccanizzazione” e “Pnrr frantoi oleari.” La Regione concederà ai beneficiari la proroga massima, prevista per il 27 marzo 2026. A oggi le richieste presentate ammontano a più del…
di palermolive.it - 2 ore fa
Rientro in sicurezza a Capodanno per chi festeggerà fino a tarda notte a Palermo. La Regione Siciliana, attraverso Regionale di Trenitalia, ha previsto due treni straordinari nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio con partenza da Palermo Centrale alle 2.30 in direzione Cefalù (R 6490) e alle 2.35 in direzione Aeroporto Falcone-Borsellino (R 6491). Tutte le fermate intermedie lungo le rispettive tratte saranno garantite. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px }…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Capodanno, treni straordinari da Palermo verso Cefalù e l’aeroporto: “Rientro in sicurezza a tarda notte” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su