Capozucca: «Veniamo a Palermo per giocarci la partita. Diakitè? Non so chi sia»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

“Quella di Palermo è per noi certamente una trasferta ostica. Nel nostro caso possiamo parlare di Davide che affronta Golia”. Queste le considerazioni del direttore sportivo della Ternana Stefano Capozzucca ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” in vista dell’impegno in trasferta degli umbri contro i rosanero. Firmerebbe per il pari? «Non si firma mai per il pari. Del resto all’andata avremmo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Capozucca: «Veniamo a Palermo per giocarci la partita. Diakitè? Non so chi sia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“La Sicilia ha storie straordinarie da raccontare, storie di impegno civile, di lotta alla mafia, di spiritualità e riscatto sociale. È inaccettabile che progetti cinematografici di alto valore culturale e morale vengano esclusi per mancanza di risorse”. Lo dichiara Valentina Chinnici, deputata del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, che lancia un appello al Presidente…

19 minuti fa

In una telefonata di 40 minuti, i presidenti Trump e Zelensky affrontano l’urgenza di rafforzare la difesa aerea ucraina contro l’escalation russa, concordando un incontro tra i loro team. Il 4 luglio, mentre gli Stati Uniti celebravano il Giorno dell’Indipendenza, il presidente Donald Trump ha tenuto una conversazione telefonica di 40 minuti con il…