Cappuccio (Cisl), “Serve un piano per rilanciare la Sicilia”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Il governo ha messo in campo una legge di stabilità in questa fase delicata e lo ha fatto bene rispetto alla velocità e ai tempi. Ma è una finanziaria che riteniamo, in questo momento, abbia solo tamponato le emergenze. Adesso c’è bisogno di aprire”. Lo ha detto a Talk Sicilia, Sebastiano Cappuccio, segretario regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cappuccio (Cisl), “Serve un piano per rilanciare la Sicilia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Aveva ammesso nel questionario anamnestico un singolo episodio adolescenziale di consumo di cannabis, mai confermato da alcun dato clinico, ma è bastato questo per dichiarare un candidato palermitano inidoneo agli accertamenti psicofisici del concorso per 4.617 Allievi Agenti della Polizia di Stato. Ritenendo ingiusta la sua esclusione, si è rivolto allo studio legale Leone…

15 minuti fa

Il divieto di trasferta imposto ai tifosi della Sampdoria per la gara contro il Palermo del 12 dicembre approda in Parlamento. A sollevare il caso è Roberto Bagnasco, capogruppo di Forza Italia in Commissione Difesa, che ha presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per chiedere chiarimenti sulle decisioni adottate a poche ore…