Carabiniere palermitano ucciso nel Comasco, l’omicida dichiarato incapace di intendere e volere

di palermotoday.it - 3 anni fa

Antonio Milia il brigadiere che lo scorso 27 ottobre sparò e uccise il suo superiore, il comandante della caserma di Asso Doriano Furceri, originario di Palermo, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere. Ieri 9 marzo questo è stato stabilito presso il Tribunale Militare di Verona al termine dell’incidente probatorio. La dichiarazione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabiniere palermitano ucciso nel Comasco, l’omicida dichiarato incapace di intendere e volere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La difesa del Palermo di Filippo Inzaghi si rinforza col ritorno di Giangiacomo Magnani. Il difensore torna in rosanero, anticipando la fine del prestito con la Reggiana dove si era trasferito in estate per avvicinarsi a casa per dei gravi problemi familiari. ]]> Il ritorno di Magnani è ufficiale: “Il Palermo FC comunica di…

30 minuti fa

Piergiorgio Bonanno, centrocampista della Fiorentina Primavera, ha raccontato il suo percorso di crescita ai canali ufficiali del club viola, soffermandosi sul legame costruito con Firenze e sull’importanza delle figure che lo hanno accompagnato nel suo cammino. ]]> «Ormai Firenze è diventata casa. Questa è la mia famiglia», ha spiegato Bonanno, sottolineando quanto l’ambiente viola…