Carabiniere spegne 102 candeline e i suoi “giovani colleghi” lo raggiungono in casa per festeggiarlo

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Grande traguardo per il vicebrigadiere Antonio Monterosso che oggi ha festeggiato il suo 102esimo compleanno. Questa mattina è stato circondato dall’affetto dei suoi familiari e dai suoi “giovani colleghi dell’Arma”. Il carabiniere è nato l’11 dicembre 1922. A porgergli gli auguri nella sua abitazione, a nome di tutti i carabinieri è stato il comandante provinciale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabiniere spegne 102 candeline e i suoi “giovani colleghi” lo raggiungono in casa per festeggiarlo è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una settimana intensa, tra campo e scrivania, attende il Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, i rosanero si preparano a vivere sette giorni fondamentali tra test amichevoli, trattative di mercato e la prima sfida ufficiale della stagione. Si parte il 6 agosto con un’amichevole in famiglia contro l’Athletic Palermo, squadra neopromossa…

38 minuti fa

Una ragazza di 20 anni è stata trovata morta, la notte scorsa, in una piscina durante una festa in una villa privata a Bagheria, in via Sant’Isidoro. La giovane sarebbe finita in acqua e non sarebbe riuscita a mettersi in salvo. Quando è stata recuperata, la ragazza si trovava in fondo alla vasca ma…

41 minuti fa

Una serata festiva di inizio agosto si è trasformata in un incubo a Bagheria: una ragazza di vent’anni ha perso la vita stanotte in una villa privata alla periferia del comune palermitano, dove era in corso una festa tra amici. La giovane è stata trovata priva di sensi nella piscina della residenza. Inutili i…