Carabinieri camuffati tra i clienti del pusher, scoperta una casa dello spaccio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un giovane pusher arrestato a Catania, inchiodato dai carabinieri che si sono camuffati tra i suoi clienti. Nonostante si fosse accorto che stavano entrando in casa sua, non è riuscito comunque a sfuggire alle manette. Arrestato anche un 35enne trovato fuori casa nonostante fosse ai domiciliari. Il blitz nel villaggio Sant’Anna Ad entrare in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabinieri camuffati tra i clienti del pusher, scoperta una casa dello spaccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Altissima affluenza negli ambulatori mobili in Piazza Castelnuovo e nei centri di città e provincia in occasione delle iniziative organizzate dall’Asp di Palermo nella giornata dell’Influ Day regionale. Sono state complessivamente 483 le dosi somministrate. In particolare, l’evento organizzato a Piazza Castelnuovo, all’interno dell’EXPO della Maratona, è stato pensato per facilitare l’accesso alla vaccinazione…

18 minuti fa

Un carico di 1.500 pericolosissimi ordigni rudimentali, per oltre 255 chilogrammi di esplosivo e un valore di mercato stimato in oltre 25mila euro, spedito a Catania tramite un ignaro corriere, è stato sequestrato dalla polizia. A fare scattare l’allarme sarebbe stato un dipendente dell’azienda di spedizione che in alcune scatole in cartone danneggiate ha…