Carabinieri del Nas sequestrano ristorante e tabacchi abusivo

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità, con gli ispettori dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, sono intervenuti nel centro storico di Palermo, dove hanno scoperto un locale completamente abusivo. I militati del Nas e gli ispettori di Adm si sono imbattuti in un ristorante etnico con annessa rivendita di tabacchi, risultato privo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carabinieri del Nas sequestrano ristorante e tabacchi abusivo è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 secondi fa

«Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certe cinematografia e serie televisive». Gaetano Galvagno, il presidente dell’Assemblea regionale, ne è convinto: «Vedere quotidianamente che basta spacciare qualche grammo di cocaina per mettere soldi in tasca, che basta sparare per risolvere un problema, può indurre…

30 secondi fa

Giovani volontari con pettorina gialla e la scritta «Sana movida». Uno slogan come un auspicio e come programma; contraltare a certe esplosioni di violenza selvaggia che avvelenano le notti di Palermo. Il Comune scende «là dove accadono le cose» per cominciare a comprendere e interpretare il disagio, le esigenze, i dolori, le solitudini, la…

33 secondi fa

«Un’indole estremamente violenta in un giovane incapace di porre freno, da solo, agli impulsi criminali». Nell’atto d’accusa contro Samuel Acquisto, il secondo malacarne dello Zen finito in cella con l’accusa di avere partecipato alla strage degli innocenti di Monreale, il gip Ivana Vassallo traccia il profilo di un ragazzo pericoloso, «dalla personalità negativa, con…