Caracciolo si racconta: «Palermo? Soffrivo l’ansia. Andavo spesso in bagno»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Caracciolo si racconta: «A Brescia mi sentivo Superman, altrove faticavo. Il mio addio? Avrei voluto fosse come quello di Totti» «A Palermo, dove arrivai nel 2005 per sostituire Toni, all’inizio giocavo bene ma prendevo solo pali e traverse. Fui criticato. Nel 2006 mi voleva la Roma, feci di tutto per andar via, ma Guidolin…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caracciolo si racconta: «Palermo? Soffrivo l’ansia. Andavo spesso in bagno» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

“La Magia della Terra”, il cortometraggio diretto dal giovane regista Alessandro Alicata, ha vinto il Premio Sorriso Diverso per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica al Festival Internazionale della Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, manifestazione promossa in collaborazione con Rai e dedicata alle opere che raccontano l’inclusione e il cambiamento attraverso l’arte audiovisiva. Il…

22 minuti fa

Cambio ancora all’Ars. I giudici hanno sospeso la sentenza della Corte d’Appello di Palermo che aveva dichiarato decaduto il deputato regionale Salvatore Giuffrida. Al suo posto all’Assemblea era subentrato Orazio Santo Primavera. In attesa della decisione della Cassazione Salvatore Giuffrida, assistito dagli avvocati Girolamo Rubino e Giuseppe Impiduglia ha impugnato la sentenza e potrà…

26 minuti fa

Il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) dell’ospedale Barone Romeo di Patti segna un nuovo traguardo nella raccolta di sangue. Nei primi quattro mesi del 2025 sono state prodotte ben 3.009 unità di emazie, registrando un incremento del 3,6% rispetto allo stesso periodo del 2024. Tale andamento è particolarmente significativo se confrontato con…