Carburante sversato in pista, aeroporto di Palermo chiuso per mezz’ora

di gds.it - 2 ore fa

L’aeroporto di Palermo è rimasto chiuso per circa mezz’ora a causa dello sversamento di circa mille litri di carburante da parte di un aereo della Dat, la compagnia che garantisce i collegamenti con Pantelleria e Lampedusa. È scattato il piano di emergenza e sono intervenuti i tecnici di Gesap e della Gh insieme ai vigili del fuoco che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carburante sversato in pista, aeroporto di Palermo chiuso per mezz’ora è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Oltre due mila persone presenti al funerale di Pippo Baudo, nella sua Militello in provincia di Catania al santuario di Santa Maria della Stella. La celebrazione è stata presieduta dal vescovo di Caltagirone, Calogero Peri mentre l’omelia è stata affidata al padre spirituale di Baudo, don Giulio Albanese. Come istituzioni erano il presidente del…

1 ora fa

Si disputerà sabato 23 agosto la prima partita del campionato del Palermo, che vedrà i rosanero contrapposti alla Reggiana. Da ieri sono in vendita i biglietti per l’evento, e il dato è già stupefacente. Sono infatti 23.452, per il momento, i cuori rosanero che saranno presenti al Renzo Barbera per sostenere la propria squadra…