Carcasse di auto, materiali edili e elettrodomestici: sequestrata discarica abusiva a Partinico

di palermolive.it - 2 ore fa

Altro sequestro di discarica abusiva nel Palermitano: questa volta la scoperta del terreno adibito a zona di stoccaggio rifiuti di circa 1400 metri quadri a Partinico è stata fatta dai Carabinieri della Stazione di Camporeale che, coadiuvati dai colleghi specializzati del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale, hanno denunciato in stato di libertà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carcasse di auto, materiali edili e elettrodomestici: sequestrata discarica abusiva a Partinico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…

1 ora fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…