Carcere di Trapani, stato di agitazione degli agenti penitenziari, “situazione allarmante”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Stato di agitazione al carcere di Trapani proclamato dai sindacati. “Non ricordavamo assemblee così partecipate – dichiarano Gaspare D’Aguanno (Sappe), Rocco Parrinello (Sinappe), Fausto Caruso (Osapp), Vito La Torre (Uilpa Polizia Penitenziaria), Arcangelo Poma (Uspp), Antonio Ficara (Fns Cisl) – Oltre 70 lavoratori hanno voluto fare sentire tutto il malessere e le difficoltà che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carcere di Trapani, stato di agitazione degli agenti penitenziari, “situazione allarmante” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un furto con la tecnica della “spaccata” ha colpito questa mattina all’alba il negozio di abbigliamento per bambini “Scandi Kits” in viale Croce Rossa a Palermo. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, portando via capi di vestiario e il fondo cassa, lasciando dietro di sé danni consistenti e l’amaro sfogo dei titolari. L’episodio…

43 minuti fa

L’aggressione con l’acido è uno dei reati che più colpiscono l’opinione pubblica. Cosa spinge una persona a rovesciare una sostanza corrosiva sul volto di un’altra? E come valutano i giudici, in concreto, l’intenzione di provocare uno sfregio permanente?
Nel caso esaminato a Verbania, avvenuto il 28 dicembre dello scorso anno, la risposta non è scontata.…