Carcere Pagliarelli, agente penitenziario preso a calci e pugni da tre detenuti

di palermotoday.it - 1 anno fa

Un assistente capo della polizia penitenziaria è stato aggredito ieri sera (domenica primo settembre) nel carcere Pagliarelli. Ad accerchiarlo e picchiarlo sarebbero stati tre detenuti campani, reclusi in alta sicurezza. Lo denuncia la Consipe (Confederazione sindacati penitenziaria), esprimendo “massima preoccupazione” per i “gravi eventi” accaduti nell’istituto penitenziario. I boss palermitani al 41 bis, ecco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carcere Pagliarelli, agente penitenziario preso a calci e pugni da tre detenuti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Assalto al primato. Delle quattro formazioni in testa alla classifica a pari punti, soltanto Palermo e Frosinone giocheranno in casa. Entrambe anticipano a domani, in vista dei rispettivi impegni di Coppa Italia fissati per martedì. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi chiede ai suoi di piazzare un altro colpo e toccare…

3 ore fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”.  Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…