Carceri, Marchesini (Ugl Palermo): “Improrogabile potenziamento organici”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal nuovo rapporto dell’Associazione Antigone, la quale si occupa delle condizioni di detenzione in Italia, si evince che crescono le presenze in carcere, crescono i suicidi e si aggravano molti dei problemi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carceri, Marchesini (Ugl Palermo): “Improrogabile potenziamento organici” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tre milioni di euro per il finanziamento di progetti per la ricerca di nuove fonti idriche, per la valutazione della possibilità di riattivare alcuni dissalatori e per la realizzazione di condotte idriche per alleviare le condizioni di crisi di alcune aree dell’Isola.  È un ulteriore tassello della strategia portata avanti dalla presidenza della Regione,…

7 minuti fa

PALERMO – “Le élite mafiose investono molto nei comitati di affari che mettono insieme imprenditori, liberi professionisti, esponenti del mondo politico-istituzionale per essere presenti nel mercato legale”. Questi segni di mutamento delle attività mafiose vengono colti da Gaspare Morosini, presidente del tribunale di Palermo, in molte sentenze su casi del centro-nord italiano. Il convegno…