Cardiacto 2025 a Palermo: “Il cuore e lo scompenso, una delle grandi sfide della cardiologia moderna”

di palermotoday.it - 11 ore fa

Tra i simposi della terza giornata del Congresso Cardiacto 2025 a Palermo, particolare attenzione hanno destato i temi del rischio cardiovascolare residuo e della terapia ipocolesterolemizzante nel paziente a rischio alto e molto alto. Il professore Thomas Luscher, presidente della Commissione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cardiacto 2025 a Palermo: “Il cuore e lo scompenso, una delle grandi sfide della cardiologia moderna” è apparso 11 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Al “Ceravolo” il Catanzaro ferma la corsa del Palermo e conquista la sua prima vittoria stagionale grazie al gol di Alpha Cissè allo scadere del primo tempo. ]]> I rosanero di Inzaghi, apparsi sottotono nella prima frazione, reagiscono nella ripresa creando alcune occasioni con Segre, Palumbo e Pohjanpalo, ma non trovano il gol del…

20 minuti fa

Amarezza e autocritica nelle parole di Filippo Inzaghi dopo la prima sconfitta stagionale del Palermo, battuto 1-0 al “Ceravolo” dal Catanzaro. Il tecnico rosanero, visibilmente deluso, ha analizzato con lucidità la prestazione dei suoi uomini, riconoscendo i limiti del primo tempo e la reazione nella ripresa. «Abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo onesti – ha […]