Cardiacto 2025, Pappone: “Stiamo studiando per prevenire le morti improvvise”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Tra i principali relatori di Cardicato 2025, anche il professore Carlo Pappone, uno dei maggiori esperti di morte cardiaca improvvisa. In auditorium, al Marina Convention Center, dove in questi giorni si sta svolgendo il grande evento internazionale dedicato alla cardiologia, Pappone ha esposto le ultime ricerche per evitare e prevenire la morte improvvisa che,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cardiacto 2025, Pappone: “Stiamo studiando per prevenire le morti improvvise” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Giovanni Gallina, referente Cittadinanzattiva, esprime alcune considerazioni sul servizio comunale di trasporto per gli studenti disabili : “Il servizio comunale del trasporto disabili nelle scuole è funzionante nella speranza che procedure di gare d’appalti non rechino qualche interruzione nella Città’ Metropolitana.Nel caos di questo inizio anno che ha sancito difficoltà nei sevizi per gli…

7 minuti fa

È stato inaugurato ieri mattina il nuovo Giardino Botanico Montano all’interno della pineta comunale di Petralia Sottana. Un progetto che unisce promozione del territorio, conservazione della biodiversità e finalità didattiche, grazie alla collaborazione tra l’Ente Parco delle Madonie, l’Università di Palermo-SIMUA e il Comune, con il contributo scientifico dell’Orto Botanico di Palermo. Il giardino,…