Cardiologo ucciso nel suo studio, convalidato l’arresto del bidello reo confesso

di palermolive.it - 3 anni fa

Il gip del tribunale di Agrigento ha convalidato l’arresto di Adriano Vetro, il bidello di 47 anni reo confesso dell‘omicidio del cardiologo Gaetano Alaimo. Quest’ultimo è stato ucciso martedì pomeriggio nel suo studio a Favara, nell’Agrigentino. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagato, mentre la difesa ha già annunciato che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cardiologo ucciso nel suo studio, convalidato l’arresto del bidello reo confesso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

Non può certo definirsi improvvisa, ma l’accelerazione c’è stata, da quota 295 registrata dieci mesi fa fino alle 1.600 unità rilevate in queste ore, quando mancano all’appello ancora 900 persone sul totale dei 2.500 Asu da assumere a tempo indeterminato nei Comuni dell’Isola, pescando dal fondo da 79 milioni di euro appositamente stanziato da…

21 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 7 al 13 luglio 2025Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

31 minuti fa

Uno scontro tra un’auto e una moto nel raccordo autostradale sulla Palermo Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Mondello. A bordo della moto c’era il padre e la figlia. La ragazzina di 14 anni è stata trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cervello in codice rosso.…