Carenza di medici anestesisti a Siracusa, via libera della Regione al concorso

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’Asp di Siracusa potrà indire un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione a copertura dei posti vacanti previsti in organico. Una soluzione che consentirà di sopperire alle lacune che stanno mettendo in crisi  l’operatività delle Unità operative coinvolte sia nelle attività ordinarie che nella gestione dell’emergenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carenza di medici anestesisti a Siracusa, via libera della Regione al concorso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…

6 ore fa

Ha detto di non conoscere nessuno dei coimputati Mariano Lo Iacono, 35 anni, uno degli indagati del maxi blitz antimafia che ha portato lo scorso febbraio all’arresto di 181 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, estorsioni aggravate, associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, favoreggiamento…