Carenza di medici di base a Brancaccio, il farmacista: “I residenti si rivolgono a noi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“C’è carenza di medici di base nel quartiere Brancaccio”. Lo denuncia il presidente della seconda circoscrizione Giuseppe Federico che ha ascoltato in questi giorni i racconti di tanti residenti del quartiere rimasti senza l’assistenza del medico di base. “Nel corso degli ultimi anni – racconta Federico – sono stati ben quattro i medici che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carenza di medici di base a Brancaccio, il farmacista: “I residenti si rivolgono a noi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il secondo trimestre del 2025 descrive uno scenario moderatamente positivo per gli immobili d’impresa. Le compravendite rese note dall’Agenzia delle Entrate e analizzate dall’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa sono in aumento sul segmento commerciale e degli uffici. Il negozio come investimento: Palermo + 9,5 % Sono stati gli immobili ad uso commerciale ad aver mostrato…

4 minuti fa

“UniCredit è lieta di essere partner del congresso della Sicilia di Ulisse che celebra e attiva un confronto su quattro eccellenze che, a livello nazionale e internazionale, fanno della Sicilia un brand ormai globale: cibo, vino, ospitalità e viaggio. Quando la Sicilia riesce a combinare queste quattro componenti fra loro in sinergia, coniugando le…

9 minuti fa

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cefalù un 39enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento aggravato e minaccia. L’intervento dei militari è scattato dopo una drammatica richiesta di aiuto giunta al numero unico di emergenza 112: una donna segnalava che il suo ex compagno stava distruggendo…

25 minuti fa

Via Maqueda, dopo la pioggia. La via non è solo un luogo, è un respiro che disseta l’anima. Sotto un cielo appena schiarito, l’asfalto lucido riflette luci soffuse, mentre dai tetti in tufo discende un canto liquido, il tintinnio della pioggia che accarezza i marciapiedi, rugosi di storie…