Carenze nella sicurezza e lavoratori in nero, 25 mila euro di sanzioni per due imprese

di palermotoday.it - 5 ore fa

Le scaffalature dell’attività non erano ancora, con il rischio che potessero cadere e schiacciare i lavoratori, e le uscite d’emergenza erano ostacolate dalla presenza di tramezzi non riportati nelle planimetrie. Sono le contestazioni mosse dal personale dell’Ispettorato nazionale del lavoro che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carenze nella sicurezza e lavoratori in nero, 25 mila euro di sanzioni per due imprese è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Agricoltori e trattori manifestano questa mattina al bivio di Bolognetta contro l’accordo Mercosur che potrebbe avere effetti negativi sulle filiere agroalimentari italiane. In particolare, gli agricoltori sottolineano che nei prodotti agroalimentari provenienti dai Paesi del Mercosur, è autorizzato l’utilizzo di molti pesticidi pericolosi giustamente vietati nei 27 Stati dell’Ue, con il rischio che possano…

18 minuti fa

Palermo. “La frana che in queste ore sta devastando Niscemi è l’ennesima drammatica conseguenza del ciclone Harry che ha già inferto colpi durissimi all’intera Sicilia orientale.” A dichiararlo è Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, a seguito delle evacuazioni di massa, dei sopralluoghi in corso e del vertice convocato al Comune, con centinaia…