Carini, al via i lavori riqualificazione dell’agglomerato industriale

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Si terrà domani, giovedì 3 luglio, alle 16, nell’area di cantiere di via Archimede nella zona industriale di Carini (Palermo) la cerimonia di avvio dei lavori per la riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato. Si tratta di un intervento promosso e gestito dall’Irsap, l’Istituto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, al via i lavori riqualificazione dell’agglomerato industriale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È stato siglato un protocollo d’intesa tra Ail Palermo (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) e Cepima Palermo, con l’obiettivo di offrire un concreto sostegno ai lavoratori del comparto edile e alle loro famiglie, in particolare a coloro che si trovano ad affrontare patologie oncoematologiche. L’accordo, sottoscritto dal presidente di Ail Palermo, Giuseppe…

5 minuti fa

A pochi giorni dal Festino di Santa Rosalia, il sindaco Roberto Lagalla rinnova l’appello per un utilizzo responsabile dei balconi prospicienti il percorso del Festino di Santa Rosalia. “L’imminente ricorrenza del Festino di Santa Rosalia, fortemente sentita dalla Città di Palermo e dalla Comunità amministrata, vedrà la partecipazione di migliaia di persone che sfileranno…

19 minuti fa

Con la pubblicazione del Decreto Legge 30 giugno 2025, n. 95 “Disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali” si conclude positivamente il tavolo di concertazione con il MIT e il MEF per la proroga dei termini dell’utilizzo delle risorse,…

30 minuti fa

Quattro nuovi acquisti da presentare al raduno del 14 luglio: è questo l’obiettivo del ds dello Spezia, Stefano Melissano, impegnato in un calciomercato turbolento, tra trattative, uscite e blocchi imprevisti. Tra i nomi caldi in uscita c’è quello di Salvatore Elia, destinato al Palermo, ma bloccato da una vicenda extracalcistica che coinvolge il club…