Carini, ancora ruspe in azione sul lungomare: demolita una villetta abusiva | VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Prosegue a Carini, nel Palermitano, la lotta all’abusivismo edilizio. Dopo gli interventi delle scorse settimane, le ruspe sono entrate di nuovo in azione sul lungomare Cristoforo Colombo per la demolizione di una villetta. L’immobile è stato già acquisito al patrimonio comunale per abusivismo edilizio al fine del riuso delle aree per la fruizione diretta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, ancora ruspe in azione sul lungomare: demolita una villetta abusiva | VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…

37 minuti fa

Una giornata di memoria e partecipazione ha celebrato ieri il 32° anniversario dell’uccisione di Padre Pino Puglisi. Le iniziative organizzate dalla Seconda Circoscrizione hanno coinvolto studenti, associazioni e famiglie, con momenti di riflessione ma anche attività culturali e sportive nel quartiere di Brancaccio. Prima l’incontro con gli alunni del plesso scolastico Don Milani, che…