Carini, demolito un altro immobile abusivo di 80 metri quadri

di palermolive.it - 2 anni fa

A Carini prosegue l’abbattimento degli immobili abusivi. In queste ore un’altra costruzione di circa 80 metri quadri è stata rasa al suolo. Gli operai della ditta che ha vinto la gara d’appalto (Idr srl di Borgetto), sono entrati in azione al civico 264/266 di via Vespucci per smantellare un immobile abusivo prefabbricato dove, essendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, demolito un altro immobile abusivo di 80 metri quadri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La terza stagione può davvero essere quella giusta. Almeno per Aljosa Vasic, che con il Palermo sta completando un percorso di crescita lungo e non sempre lineare. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il numero 14 rosanero è diventato una pedina sempre più affidabile per Inzaghi, capace di incidere anche nei momenti…

16 minuti fa

Almeno 22 persone sono morte e più di 30 sono rimaste ferite in un incidente ferroviario causato dal crollo di una gru nel nord della Thailandia. Lo ha riferito Thatchapon  Chinnawong, responsabile di una stazione di polizia della provincia di Nakhon Ratchasima, a nord-est di Bangkok.

16 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 14 gennaio Ariete (21/3 – 20/4)Un confronto con gli amici cambia la prospettiva dei nostri valori: meno ambiziosi nella carriera, diamo più spazio alla collaborazione. L’impresa con dei colleghi, a cui abbiamo dedicato tempo ed energia, si arena fra il disappunto generale. Toro (21/4 – 20/5)Cambiamenti professionali in vista: cerchiamo…

26 minuti fa

La ricerca dell’attaccante continua a rappresentare una delle priorità assolute del mercato del Palermo. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, Inzaghi ha chiesto un nuovo innesto offensivo con caratteristiche ben precise: velocità, capacità di saltare l’uomo e un contributo concreto nel supporto a Pohjanpalo. ]]> Tra i nomi finiti sul taccuino del…