Carini, il Consiglio Comunale approva il rendiconto e il bilancio consolidato

di livesicilia.it - 1 anno fa

CARINI (PALERMO) – Il Consiglio Comunale di Carini, in provincia di Palermo, ha approvato il rendiconto e il bilancio consolidato relativi all’anno 2022. Sono confermate, dunque, le 18 assunzioni annunciate in occasione dell’approvazione del bilancio di previsione 2023/25, avvenuta lo scorso 1 agosto. Nuovi assunti in servizio a dicembre Il rendiconto è stato approvato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, il Consiglio Comunale approva il rendiconto e il bilancio consolidato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il 2° Palio Eunice è stato vinto dall’Italia (da Unict) È festa alla Cittadella universitaria per la conclusione della 20° edizione del Palio d’Ateneo. Una festa più sobria in memoria di Giulio, Carlo e Roberta prematuramente scomparsi e ricordati con 5 minuti di applausi vissuti nella compostezza dei colleghi, ma pur sempre festa per…

8 minuti fa

Una delegazione di 45 membri della Piattaforma IGCAT | International Institute of Gastronomy, Arts and Tourism, rappresentativa di 23 Regioni di Paesi Europei oltre che di Arabia Saudita, Ecuador e Tunisia , in visita al Museo del cioccolato di Modica nell’ambito delle iniziative per Sicilia Regione Europea della Gastronomia promosse dall’Assessorato Regionale alla Agricoltura…

13 minuti fa

 “Esprimiamo grande soddisfazione per l’aumento sino a 30 ore settimanali per i 118 operatori sociosanitari dipendenti di Villa Sofia Cervello. Ci complimentiamo con la Direzione generale dell’azienda ospedaliera e riteniamo che, dopo anni di battaglie della Fials, questo sia un passaggio fondamentale per arrivare all’obiettivo finale delle 36 ore. A riguardo un grande plauso va […]

13 minuti fa

Con l’avvicinarsi della stagione estiva, Igm, la società incaricata della gestione del ciclo dei rifiuti a Giarre, ha intensificato le attività di pulizia e prevenzione su tutto il territorio comunale. L’obiettivo è contrastare il degrado urbano e preparare la città ad affrontare al meglio i mesi più caldi. Particolare attenzione viene riposta alle operazioni…