Carini, il Consiglio Comunale approva il rendiconto e il bilancio consolidato

di livesicilia.it - 2 anni fa

CARINI (PALERMO) – Il Consiglio Comunale di Carini, in provincia di Palermo, ha approvato il rendiconto e il bilancio consolidato relativi all’anno 2022. Sono confermate, dunque, le 18 assunzioni annunciate in occasione dell’approvazione del bilancio di previsione 2023/25, avvenuta lo scorso 1 agosto. Nuovi assunti in servizio a dicembre Il rendiconto è stato approvato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, il Consiglio Comunale approva il rendiconto e il bilancio consolidato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il mondo del calcio saluta Nicola Salerno, direttore sportivo di lungo corso, scomparso dopo una lunga malattia. Una figura che ha lasciato un segno profondo non solo per i risultati ottenuti sul campo, ma soprattutto per il suo modo di essere dirigente e uomo. A ricordarlo è Giuseppe Bellusci, ex difensore cresciuto calcisticamente proprio…

5 minuti fa

È stata una lunga e articolata conferenza stampa quella del direttore sportivo della Reggiana Domenico Fracchiolla, intervenuto per tracciare un bilancio del mercato appena concluso e chiarire le logiche che hanno guidato le scelte del club nell’ultimo mese. «Avevamo delle linee guida precise, non delle cifre – ha spiegato Fracchiolla – e non bisogna…

10 minuti fa

Antonio Candela ha iniziato ufficialmente la sua avventura con l’Empoli e lo ha fatto raccontando emozioni, ambizioni e obiettivi nella conferenza stampa di presentazione. L’esterno destro ha ripercorso le tappe che lo hanno portato in Toscana dopo la prima parte di stagione allo Spezia. «La trattativa è iniziata qualche giorno prima che uscisse la…

10 ore fa

Una ragazza di 22 anni è arrivata in codice rosso al pronto soccorso, colpita da una coltellata alla schiena. I medici hanno tentato di salvarla, ma non c’è stato nulla da fare. Ilenia Musella è morta poco dopo il ricovero. È accaduto a Napoli, nel quartiere Ponticelli, dove gli investigatori stanno cercando il fratello…