Carini in ansia per “Whisky”, il cane mascotte della città, “Vogliamo sapere se sta bene”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Non solo un amico-cane quanto più un punto di riferimento per un’intera cittadina. Whisky, l’amico a quattro zampe di Carini, è nato per le strade e lì, è stato adottato da tutti i cittadini che quotidianamente, si impegnavano ad assistere con cibo, cure e affetto. Dallo scorso 2 giugno, tramite una nota diramata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini in ansia per “Whisky”, il cane mascotte della città, “Vogliamo sapere se sta bene” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…

9 minuti fa

Il gip di Palermo Andrea Innocenti oggi ha condannato con il rito abbreviato un istruttore sportivo di 28 anni, insegnante presso numerose palestre cittadine a 4 anni e 4 mesi di reclusione accusato di pornografia minorile, atti sessuali con minorenne nella forma tentata e adescamento. Il giudice ha disposto un risarcimento di 18 mila…

19 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…