Carini, incendio nel deposito di un’azienda di telecomunicazioni

di palermotoday.it - 2 anni fa

Un incendio si è verificato ieri pomeriggio nel deposito di un’azienda di servizi di telecomunicazione, in via Don Luigi Sturzo, a Carini. Le fiamme hanno toccato materiali elettrici in disuso stoccati sotto una tettoia aperta adiacente all’edificio. I vigili del fuoco del comando di Palermo, dislocati a Carini, sono intervenuti prontamente e riusciti a spegnere le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, incendio nel deposito di un’azienda di telecomunicazioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Elezioni in vista per il Consiglio Nazionale degli Studenti universitari (CNSU). Scaduto il mandato infatti, gli studenti di tutti gli atenei italiani sono chiamati alle urne per eleggere, o quantomeno provare a fare eleggere, un loro candidato all’interno dell’organo. Tra gli eletti del prossimo mandato, a causa dell’insufficiente affluenza ai seggi, l’università degli studi…

11 minuti fa

Da questa mattina, così come disposto dal Comitato per l’Ordine pubblico e la Sicurezza, sono in corso le operazioni di sgombero di due appartamenti confiscati alla mafia nella zona di Brancaccio. Lo rende noto l’assessore alle Politiche abitative, Fabrizio Ferrandelli presente sul posto insieme al personale del nucleo di emergenza sociale e alla polizia…