Carini, la paura dei residenti dopo la caduta dei massi da monte Colubrino

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA Lo scorso lunedì a Carini, poco prima di mezzogiorno, tre imponenti massi si sono staccati dalla parete rocciosa di monte Colubrino, cadendo rovinosamente su alcune villette di un residence di Parco degli Ulivi, causando importanti danni. Ad arrestarne la corsa proprio i tetti delle abitazioni, squarciati dalla violenza delle rocce che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, la paura dei residenti dopo la caduta dei massi da monte Colubrino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Anci Sicilia esprime apprezzamento per alcuni interventi contenuti nella manovra finanziaria regionale attualmente in discussione, tra cui lo stanziamento di 20 milioni di euro per coprire gli extra-costi sostenuti dai comuni siciliani per il servizio di gestione dei rifiuti, misura più volte sollecitata dall’Associazione, e il finanziamento degli interventi sulle strade provinciali, infrastrutture essenziali…

28 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

1 ora fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…